Conosci i membri del Team

HEAD COACH 

Gioco dalla Season 2, l’elo massimo che ho raggiunto è il Diamond 2 come player, ho giocato per il Team Elizabeth, poi sotto l’associazione NineTails e sotto l’associazione IGP. Il mio ruolo è il jungler, ho fatto solo quello da quando gioco ranked, ho un tipo di Gameplay basato principalmente sul Macro.
Al momento sono Coach negli LKT, e punto a far migliorare il più possibile i team che sto seguendo, principalmente, come dicevo prima, da un punto di vista di Macro, usando team comp basate principalmente su un Game Plan preciso e strutturato, lasciando anche parecchio spazio ai giocatori per quanto riguarda i pick.

"Pretty Accurate"

ASSISTANT COACH

Gioco da fine season 3 e sono diamond da quasi 3 anni. Ho sempre giocato principalmente in jungla perché il lato di lol che mi piace di più è inventare strategie e realizzarle. Sono il primo Italiano ad aver portato tutti i champ alla mastery 5; attualmente li ho tutti al 6 e una trentina al 7: non mi piace focalizzarmi ad usare un solo campione ma il più presente in tutte le season è stata vi. Il mio ostacolo più grande è la costanza, ho parecchi impegni irl e non riesco a mantenere una forma ottimale. Il peak elo è stato d2, l’ho raggiunto in season 6 spammando nunu e zac prima dei rework. Ultimamente sono arrivato d3 anche in TFT e non mi dispiace come modalità per riposarsi tra le ranked. Ho giocato e vinto qualche torneo sia irl che online, tutti a livelli bassi (dia o inferiore) e questa negli LKT è la mia prima esperienza di coaching.

"the more you are silent, the more you are able to hear"